FAQ

SPEDIZIONE
  • Grazie alla collaborazione con i nostri partner logistici e la gestione del magazzino, siamo in grado di consegnarvi l'ordine in 12/24 ore dopo il controllo e l'evasione degli effetti (4/6 giorni lavorativi dall'ordine).
  • Il nostro sistema di tracking fa si che controlliamo costantemente la posizione dei vostri ordini per sicurezza e gestionalità.
  • I prodotti in carenza di scorte avranno tempi di consegna più lunghi (7/12 giorni).

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RICHIEDERE UN RESO
  • Se il tuo articolo è arrivato danneggiato diverso dalla descrizione, hai 30 giorni di tempo per richiederne il reso.
  • Questo può capitare durante la spedizione, carico e scarico della merce all'ingrosso.
  • Se il prodotto subisce variazioni o si danneggia durante il trasporto non preoccuparti, contattaci tramite la sezione CONTATTI nel menù del negozio, procederemo tramite recap o consulenza con la verifica dello stato del prodotto e restituiremo l'intero importo addebitato.
ASSISTENZA 24H
  • Non esitare a contattarci per qualsiasi problema o informazione, il team di supporto ti risponderà entro 24h/48 ore.
  • La nostra asstistenza è sempre disponibile e ti seguirà durante tutto il processo. Scrivici sulla sezione CONTATTI, alla mail renown.italia@gmail.com o cliccando sull'icona di chat in basso a destra.
CONTRASSEGNO
  • Il pagamento alla consegna è disponibile solo per alcuni articoli, questo perchè il nostro marchio produce alcuni capi dopo aver ricevuto gli ordini per ridurre lo spreco e l'inquinamento.
  • Questo comporta un mancato coinvolgimento del nostro magazzino e quindi una spedizione diretta dalle nostre linee di produzione.